Pro Patria in campo mercoledì 15 Marzo contro il Novara

Quattro sconfitte di fila e un morale da ricostruire. Non regna il sorriso in casa Pro Patria. E a cercare di riaccenderlo potrà essere la sfida in programma mercoledì 15 marzo alle 18 al “Carlo Speroni” contro il Novara.

Una sorta di derby vista la non grande distanza chilometrica tra le due località, Busto Arsizio e Novara, pur se l’una è in Lombardia e l’altra in Piemonte.

Per i tigrotti , noni con quarantatrè punti e ancora in zona playoff, un punto nelle ultime cinque gare è bilancio davvero magro. I piemontesi , dal canto loro, sono reduci da due vittorie di fila con Sangiuliano e Juventus under 23 nelle quali non hanno subito reti e navigano al settimo posto con 43 punti.

Pro Patria senza lo squalificato Ndrecka che resterà fermo per due turni dopo l’espulsione rimediata nel match contro la Triestina. All’andata il Novara prevalse al “Silvio Piola” per 1-0. Arbitra il signor Fabrizio  Pacella di Roma 2.

“Sono rimasto molto male – spiega il tecnico Jorge Vargas  – era la trasferta più lunga, mi dispiace per la gente che è andata a tifare  per una squadra senza cuore, senza il cuore non vai da nessuna parte,  ci vogliono unità e voglia di vincere”.    

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO PATRIA:  Del Favero, Vaghi, Sportelli, Molinari, Stanzani, Nicco, Bertoni, Lombardoni, Perotti, Ferri, Piu. All.Jorge Vargas.   

NOVARA:   Desjardins, Di Munno, Rocca, Vuthaj, Carillo, Galuppini, Ciancio,  Calcagni, Varone, Illanes, Ariaudo. All.Marco Marchionni.

Condividi:

Related posts